Associazione Spaziocultura CTG APS Recanati
+39 071 2411273 spaziocultura@virgilio.it

Blog

Martedì, Dicembre 20, 2022 1836

500x500.png

Vuoi fare una scelta importante? Scegli il servizio civile universale, presenta domanda di partecipazione e diventa operatore volontario. Potrai così dedicare alcuni mesi della tua vita al servizio della

...
Martedì, Dicembre 20, 2022 1774

PRESENTA_LA_DOMANDA.png

Hai scelto il progetto? Bene, ora presenta la domanda. E’ facile, utilizza la piattaforma DOL (Domanda On Line)! DOL ti permette di compilare e inviare, direttamente

...

PRESENTA_LA_DOMANDA.png

Hai scelto il progetto? Bene, ora presenta la domanda. E’ facile, utilizza la piattaforma DOL (Domanda On Line)! DOL ti permette di compilare e inviare, direttamente  all’Ente che realizza il progetto, la tua domanda di partecipazione alla selezione di operatore volontario di servizio civile universale direttamente dal PC, dal tablet o dallo smartphone.

Stai tranquillo che se ti dovessi accorgere di aver sbagliato qualcosa nel compilare la domanda, potrai annullarla e presentarne una nuova fino al giorno e all’ora di scadenza del presente bando, che ti ricordiamo è il 10 febbraio 2023 alle ore 14:00.

Successivamente all’invio della domanda, l’Ente che ha realizzato il progetto che hai scelto ti convocherà per un colloquio, che potrebbe avvenire anche on-line, in considerazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 tuttora in corso, laddove non ci fossero le condizioni per svolgere le prove in presenza. Se sarai poi tra i selezionati, potrai diventare un operatore volontario di servizio civile universale e firmare un contratto di servizio con il Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Non dimenticare di collegarti al sito dell’Ente che ha realizzato il tuo progetto per tutte le informazioni sulle modalità, sulla data di convocazione al colloquio e sulle graduatorie!

Sei pronto per presentare la domanda?

https://scelgoilserviziocivile.gov.it/presenta-la-domanda/